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Domande frequenti sugli ordini in emergenza Covid-19

FAQ

1. Posso effettuare un ordine?

Sì, Boutique la Vecchia Posta continua a lavorare in digitale per poter fornire ai propri clienti il servizio e la qualità dei prodotti che si meritano, per questo siamo sempre presenti. La Boutique la Vecchia posta può assolutamente garantire la propria operatività. La difficoltà può essere esclusivamente quella del trasporto. In mancanza di questo servizio l’ordine da Voi effettuato non potrà essere recapitato nei soliti tempi previsti. Vi garantiamo che non appena sarà possibile sarà nostra premura recapitare il Vostro ordine nei tempi più rapidi.

2. I tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del solito?

Con la diffusione del COVID-10, abbiamo registrato un aumento nel numero di acquisti online. Per servire i nostri clienti e assicurare, al tempo stesso, la sicurezza dei dipendenti e dei trasportatori, dobbiamo valutare le zone in cui deve essere consegnato l’ordine e condividere col trasportatore la possibilità o meno di effettuare la consegna.

3. È sicuro ricevere un pacco da un’area dove sono presenti casi di COVID-19?

Sì. L’OMS ha dichiarato che la probabilità che una persona infetta contamini le merci è bassa e che anche il rischio di contrarre il nuovo virus da un pacco che è stato spostato, trasportato ed esposto a differenti condizioni e temperature è basso. Puoi trovare tutte le informazioni aggiornate su COVID-19 nella pagina informativa del Ministero della salute e dell ‘OMS.

4. È possibile ridurre il contatto con il corriere quando consegna il mio pacco?

Sì. Abbiamo chiesto ai corrieri di ridurre al minimo il contatto con i clienti, ad esempio lasciando i pacchi vicino alla porta ed allontanandosi per mantenere la distanza di sicurezza. Se dovesse essere necessario un controllo della tua identità, il corriere lo effettuerà a distanza. Se non puoi rispondere alla porta, puoi anche scegliere un posto sicuro dove il corriere può lasciare il tuo pacco. Abbiamo infatti chiesto ai corrieri di rispettare le tue preferenze di consegna ogniqualvolta ciò sia possibile. Potrai impostare le tue preferenze di consegna durante il processo di acquisto compilando il campo note.

5. I punti di ritiro sono disponibili per le consegne?

In questo momento deve essere valutata questa opzione. I trasportatori con cui lavoriamo spesso non hanno la possibilità di mettere a disposizione questa possibilità.Vi preghiamo , nel caso, di chiedere informazioni.

6. Cosa sta facendo La Boutique Vecchia Posta riguardo all’ aumento dei prezzi?

Durante questa pandemia, stiamo adottando una serie di misure per proporre addirittura prezzi scontati, ove possibile , e favorire gli acquisti dei nostri clienti.

7. Quali iniziative ha intrapreso La Boutique Vecchia Posta per supportare i clienti e i dipendenti?

Abbiamo individuato negli strumenti digitali la possibilità di gestire ordini e di procedere, quando possibile, alla spedizione della merce nei tempi previsti. Il nostro personale è quindi attento e sicuro, informato e protetto contro questa grave minaccia.

Assistenza e Servizio Clienti

Piazza San Maurizio, 23
20012, Cuggiono (MI)
+39 02 9747023
info@boutiquelavecchiaposta.it

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